10.000€ a Fondo perduto per la tua azienda

10.000€ a Fondo perduto per la tua azienda

Sei una PMI e hai necessità di consulenza Marketing e Comunicazione?
Inserisci i tuoi dati (*) comodamente e ti contatteremo subito per prendere l’appuntamento e realizzare insieme la domanda di partecipazione al bando e ottenere un un voucher fino a 10 mila euro per le tue spese di comunicazione.

Di cosa si tratta?

Il Capo III del Fondo imprese creative è l’incentivo nazionale che finanzia le micro, piccole e medie imprese operanti in qualunque settore che intendono acquisire un supporto specialistico nel settore creativo.

Il Fondo per le piccole e medie imprese creative è stato istituito con la legge del 30.12.2020 n. 178 “Bilancio di previsione dello Stato per l’anno 2021 e bilancio pluriennale per il triennio 2021-2023” al fine di promuovere la nascita, lo sviluppo e il consolidamento delle imprese operanti nel settore creativo attraverso la concessione di contributi, l’agevolazione nell’accesso al credito e la promozione di strumenti innovativi di finanziamento, nonché altre iniziative per lo sviluppo di settore.
Maggiori info sul invitalia.it

Quali sono le spese ammissibili?

Il contributo copre le spese per i servizi specialistici circa il miglioramento del marketing e comunicazione aziendale in particolar modo: branding, social media, packaging design, web site e analisi di mercato.

Quali sono le agevolazioni del Bando Imprese Creative Capo III?
Si tratta di agevolazioni a fondo perduto, nello specifico voucher. L’agevolazione copre fino all’80% delle spese per l’acquisizione dei servizi specialistici nel settore creativo.
L’importo massimo erogabile è pari a 10.000 euro, a fronte quindi di una spesa totale pari a 12.500 euro.

Approfittane subito, lascia i tuoi dati ti contatterà subito un nostro consulente.

Se hai interesse di conoscere le modalità di tale contributo, ti conviene lasciare subito alcune informazioni importanti per consentirci di impostare la documentazione.
Sarà nostra premura ricontattarti subito per approfondire alcuni aspetti e confermarti la presa in carico del lavoro.

Le domande saranno presentate sul sito invitalia.it a partire dalle ore 10 del 6 settembre 2022.

    I tuoi dati aziendali *










    captcha

    Acconsento l'informativa sulla Privacy Policy

    Condividi questo post

    Lascia un commento